GameStorm

News del 30 novembre 2016

La sfida: 100 Milioni di Pokèmon!

Pokèmon Sole e Pokèmon Luna, i due neonati del popolare franchise, sono pronti a lanciare il loro primo guanto di sfida agli Allenatori di tutto il mondo, con la loro primissima missione globale. Compito della community sarà quello di catturare ben 100 milioni di mostriciattoli tascabili, in un lasso di tempo che andrà dal 29 Novembre sino al 13 Dicembre, esattamente due settimane.

Se i giocatori riusciranno in questa grande impresa, guadagneranno 1.000 Festigettoni, moneta della nuova feature Festivalplaza, che prende il posto (ed amplia l' esperienza) del caro vecchio PSS presente nei giochi di sesta generazione, X ed Y. Ma non abbiate paura, Allenatori di Pokèmon, perché se non riusciremo a compiere, tutti insieme, l' impresa, non avremo per forza pienato inutilmente i nostri box di Rattata e Pikipek, perché verremo comunque ricompensati con 100 Festigettoni per la nostra partecipazione.

L'annuncio campeggia "Per essere sicuro che i tuoi Pokèmon vengano conteggiati, assicurati di collegarti ad Internet prima del 13 Dicembre."

Inoltre, sembra che molte altre missioni globali aspettino solo di venir rilasciate, sebbene ancora non sappiamo nulla riguardo date precise, certo è che queste attività vanno ad arricchire un piatto già ottimamente pieno.

Rimanete sull'attenti, Allenatori (io, intanto, vado a comprare le Pokè Ball -ndr-).

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/pokemon-sunmoon-challenges-players-to-catch-100-mi/1100-6445819/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×