GameStorm

News del 30 novembre 2016

Ueda "unboxa" La Limited Edition di The Last Guardian

Lo abbiamo atteso, lo abbiamo chiamato, e da un paio d'anni ormai, sappiamo di non aver sperato invano. E tra una sola settimana l' ultima fatica di Fumito Ueda, dopo uno sviluppo a dir poco travagliato, sarà qui. Ed è per stuzzicare tutti coloro che la attendono con impazienza, ma soprattutto chi ha voluto celebrarne l'uscita comprandone la maestosa (e costosa!) Collector's Edition, che Sony ha voluto rilasciarne un unboxing su Youtube, che ovviamente troverete a piè pagina.

Al di là della presenza di Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, all'unboxing di questa prestigiosa edizione del gioco troviamo la possibilità di sbirciare i suoi non pochi contenuti, sicuro fiore all'occhiello di ogni collezionista.

La confezione, nera e di dimensioni generose, riporta il logo del gioco e contiene anzitutto una statua di Trico, il cucciolo di simil-grifone protagonista, insieme al bambino, del gioco, ritratti in un momento di beatitudine, insieme con un art-book, colonna sonora digitale, adesivi, ed ovviamente, una Steelbook.

Per cui, dopo questo corposo unboxing, rimane solo una domanda, citando un famoso Youtuber.

Standard, o Limited?



Link di riferimento: http://www.eurogamer.it/articles/2016-11-29-news-videogiochi-the-last-guardian-video-unboxing-collector-edition



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×