GameStorm

News del 29 novembre 2016

Yakuza 6, finalmente la demo!

Nel caso voleste dare un'occhiata alla demo di Yakuza 6: The Song of Life, ultimo capitolo della fortunata saga del Sol Levante, sappiate che da oggi è possibile trovarla in esclusiva sul Playstation Store giapponese.

Sappiamo bene che sarete probabilmente impegnati con altro (come Final Fantasy XV, in uscita proprio oggi, o Pokèmon Sole e la sua controparte, strong>Luna, o ancora a contare i secondi che vi separano da The Last Guardian - io, per esempio, appartengo a TUTTE E TRE le categorie -ndr-) in questo periodo particolarmente florido, ma ci tenevamo a farvelo sapere.

Se foste interessati, la trovate a questo link.

Tuttavia, non appena avvierete il download, vi accorgerete che c'è qualcosa di strano.Con buona pace dei più impazienti, "sfortuna" vuole che la demo sia assurdamente grande, occupando ben 36,536GB, e richiedendone 12.646 prima di poter essere lanciata.

Dentro è contenuta la prima metà del capitolo d'apertura della storia principale. Ci sono grossi limiti a quanto potrete progredire nella trama ed alle side-quest cui potrete prender parte ma, il salvataggio, ha il pregio di poter essere trasposto nella versione finale del gioco, che uscirà l'8 Dicembre in Giappone.

Nel caso abbiate la pazienza di scaricare questo "bestione", potete ingannare l'attesa con qualche video di gameplay, tra i tanti usciti negli scorsi mesi, per stuzzicarvi l'appetito.

Considerando quanto il gioco promette di esser pregno di cose da fare, non è un caso che la sola demo pesi così tanto.

Voi cosa ne pensate? Siete emozionati all'idea del ritorno di Kiryu Kazuma?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/28/yakuza-6-demo-available-ps4-playstation-store/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×