GameStorm

News del 24 novembre 2016

Digimon World: Next Order - Evoluzioni ExE e Fusioni

Bandai Namco, attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, ha rivelato alcune importanti informazioni in merito a Digimon World: Next Order. In particolare ha annunciato le novità del game, come l’Evoluzione-ExE e la possibilità di Fusione tra due Digimon. Qua sotto potete leggere tutti i dettagli. Il nuovo videogame dedicato ai Digimon sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 26 gennaio 2017.

COMUNICATO STAMPA

l’imminente gioco dei Digimon per PlayStation®4 (in uscita il 26 gennaio 2017) offrirà molte nuove meccaniche di gioco! Infatti, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DIGIMON WORLD: NEXT ORDER includerà diverse novità, tra cui il potenziamento Evoluzione-ExE, nuovi Digimon evoluti e una nuova storia nel mondo digitale!

La nuova evoluzione-ExE (ExE) farà volgere a tuo favore ogni combattimento! Tutti i Digimon potranno evolversi, inclusi i 12 Digimon aggiuntivi di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Inoltre, ora due Digimon potranno fondersi per diventare un Digimon ancora più potente, aiutandoti nelle situazioni di pericolo! Questa evoluzione speciale può essere utilizzata una sola volta al giorno (nel tempo del gioco), quando un Digimon è stato messo KO, ma per usarla, sarà necessario avere un forte legame con i propri compagni Digimon.

Alleati con i nuovi Digimon evoluti, come “EmperorGreymon” e “MagnaGarurumon”. Combinali con l’Evoluzione-ExE per combattere il nuovo ed evoluto Ultimate Digimon “Susanoomon”!

Ma in DIGIMON WORLD: NEXT ORDER arriveranno molti altri Digimon, come “Dark Dramon”, “Bancholeomon” e “Chaosmon”.

Inoltre, saranno aggiunti nuovi eventi per i tuoi compagni Digimon nella nuova storia di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Viaggia nel mondo digitale e scopri i vari eventi per ottenere energia e ricompense.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×