GameStorm

News del 23 novembre 2016

Il "grande" regalo di Ubisoft - Annunciati i "30 Days of Giveaways"

Siete tra i lettori di GameStorm.it che avete sempre sostenuto l’operato di Ubisoft anche nei momenti più “difficili” e controversi della software house? Non vi è invece mai andato a genio il suo comportamento? Beh, in ogni caso, apprezzerete di certo l’iniziativa che il team di sviluppo ha organizzato per celebrare il proprio trentesimo anniversario. In sintesi: trenta giochi/contenuti digitali gratuiti per trenta giorni. Potete leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 23 novembre 2016 - Per festeggiare il periodo natalizio e il suo 30° anniversario, Ubisoft premierà tutti i suoi fan con la campagna 30 Days of Giveaways, che si terrà dal 24 novembre 2016 al 23 dicembre 2016. Durante questo periodo, i giocatori potranno ottenere alcuni omaggi, come giochi e contenuti digitali, oltre a una serie di sconti su una selezione di articoli nello store Ubisoft. Inoltre, saranno presenti regolarmente nuovi omaggi, mentre alcune offerte saranno a tempo limitato, fino a esaurimento scorte, o limitate ad alcuni paesi, perciò vi consigliamo di visitare spesso il sito web. L’iniziativa è aperta a chiunque abbia un account Ubisoft, anche se determinate offerte potrebbero essere limitate ad alcuni paesi.

Negli ultimi 30 anni, Ubisoft si è dedicata a creare esperienze originali e memorabili per i giocatori. Appassionati e videogiocatori sono sempre stati cruciali per il successo e la crescita di Ubisoft, che con questa iniziativa intende ringraziarli.

La campagna 30 Days of Giveaways inizierà il 24 novembre 2016 e durerà fino al 23 dicembre 2016, con nuove sorprese ogni giorno.

Gli omaggi saranno disponibili alla pagina: 30days.ubi.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×