GameStorm

News del 23 novembre 2016

Overwatch - Blizzard sta ribilanciando Symmetra

Attraverso un comunicato stampa, Blizzard ha rivelato che nel prossimo update di Overwatch verranno apportate delle modifiche al personaggio Symmetra. Qua sotto potete vedere in dettaglio, in cosa consistono e, in calce, osservare il video contenente gli aggiornamenti in merito alle fasi di sviluppo dell’update.

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo alcuni interessanti aggiornamenti in arrivo sul PTR di Overwatch, tra cui gli attesi cambiamenti al bilanciamento di Symmetra.

Nell'ultimo video sugli aggiornamenti dello sviluppo, il direttore di gioco Jeff Kaplan fornisce una panoramica sulla riprogettazione di Symmetra, alla quale sono state donate due nuove abilità:

Generatore di Scudi - Symmetra sarà il primo personaggio di Overwatch ad avere una scelta tra due Ultra: potrà infatti alternare il Televarco a questa nuova opzione, che le consente di posizionare un dispositivo in grado di fornire scudi aggiuntivi a tutti gli alleati nel raggio d'azione. 

Barriera Fotonica - Sostituisce lo Scudo Fotonico e consente a Symmetra di generare una grande barriera che blocca gli attacchi nemici mentre si sposta in avanti.

Inoltre, poco dopo il rinnovamento di Symmetra, sul PTR troverete Oasi, una nuova mappa di controllo.

Ulteriori dettagli e molto altro sono disponibili nel nostro ultimo video sugli aggiornamenti dello sviluppo su YouTube.

Date anche un'occhiata alle note della patch.

Speriamo che vi piacciano questi cambiamenti!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×