GameStorm

News del 21 novembre 2016

L'NBA approda nel VR grazie a 2K

Attraverso un comunicato stampa 2K Sports ha rivelato l’arrivo dell’NBA nel settore del Gaming in VR. Si tratta di NBA® 2KVR Experience che sarà giocabile attraverso i visori per la realtà virtuale aumentata PlayStation VR, HTC Vive e Samsung Gear VR a partire da domani 22 novembre 2016. Qua sotto potete leggere il comunicato con tutti i dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

New York, NY – 21 Novembre 2016 – 2K annuncia oggi NBA® 2KVR Experience, il primo gioco per la realtà virtuale che immerge i giocatori in una nuova e divertente sfida NBA. Disponibile dal 22 Novembre su PlayStation®VR, HTC Vive™ e Samsung Gear VR.

“Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove ed uniche modalità per intrattenere i giocatori” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts.

“NBA 2KVR darà ai fan una nuova visione del nostro franchise, mettendoli alla prova con fantastiche sfide VR.”

In NBA 2KVR Experience, i giocatori si uniranno alla star di copertina di NBA 2K17 Paul George, entrando direttamente sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse. Paul George farà loro da commentatore e guida, dando loro consigli su come migliorare le loro abilità nei mini-games: sfida da tre punti, gara di agilità e velocità, sfida al buzzer beater.

“Da fan di lunga data di NBA 2K, sono eccitato nel vedere il franchise fare un balzo nel mondo VR, a maggior ragione potendolo fare sul mio campo di casa” dice Paul George.

“Non vedo l’ora di vedere i fan dominare sul campo virtuale con l’aiuto di Gatorade.” Sviluppato da Visual Concepts e Specular Interactive, NBA 2KVR Experience dispone di classificazione PEGI 3.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×