GameStorm

News del 17 novembre 2016

Fallout Shelter si aggiorna ancora - Ecco le novità dell'update 1.9

Continua il supporto di Bethesda per il mobile game Fallout Shelter, giocabile anche su PC. Il publisher e sviluppatore ha annunciato la disponibilità dell'update 1.9 che introduce tante novità, tra cui location per le missioni, quest standard, tematiche e settimanali, e tanto altro. Vi lasciamo al comunicato stampa contenente tutti i dettagli della nuova patch.

COMUNICATO STAMPA

Questo mese, il pluripremiato Fallout Shelter continua a crescere su dispositivi mobile e PC grazie all'aggiornamento 1.9, che contiene nuove missioni e un avvincente luogo, le caverne. Inoltre, sono presenti anche gli adesivi per iMessage di iOS 10 dedicati al Giorno del Ringraziamento!

L'aggiornamento 1.9 contiene:

Nuovo luogo per le missioni - Caverna: oltre agli edifici abbandonati e ai Vault decadenti, i soprintendenti possono ordinare agli abitanti di esplorare luoghi nuovi che i fan di Fallout 4riconosceranno subito: le oscure, avventurose e misteriose caverne.

Nuove missioni: l'aggiornamento 1.9 introduce nuove missioni per i soprintendenti più esigenti, che comprendono missioni standard, settimanali e dedicate ai festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento.

Festività: nel Vault, i festeggiamenti non finiscono mai! A novembre, l'evento per il Giorno del Ringraziamento di Fallout Shelter sblocca missioni a tempo limitato, stanze speciali e vestiti a tema disponibili nei cestini. A dicembre, i soprintendenti festeggeranno Natale e capodanno con ulteriori missioni a tempo limitato e ricompense speciali.

Nuovi adesivi per iMessage: grazie al successo degli adesivi per Halloween, l'aggiornamento 1.9 offre adesivi dedicati al Giorno del Ringraziamento per iMessage di iOS 10. Inoltre, sono ora disponibili nuovi adesivi ispirati alle mascotte Bottle e Cappy di Nuka-World di Fallout 4.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per Android, iOS e PC. Per scaricare il gioco è necessario visitare Google Play e App Store, mentre su PC è necessario scaricare il programma di avvio Bethesda.net qui: http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.
 
Per maggiori informazioni su Fallout Shelterwww.FalloutShelter.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×