GameStorm

News del 11 novembre 2016

Obsidian Entertainment vuole collaborare nuovamente con Bethesda e EA



Obsidian Entertainment, la casa videoludica dietro a Star Wars: Knights of the Old Republic II e Fallout: New Vegas, sarebbe entusiasta di tornare a collaborare con EA e Bethesda, per lavorare ad un sequel per il videogioco su Star Wars, e per creare un nuovo episodio del titolo post-apocalittico.

La voglia di collaborare nuovamente con EA è talmente tanta, da spingere gli sviluppatori ad “implorare” i fan di chiedere a gran voce che la cosa diventi realtà. In una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, l'amministratore delegato ha dichiarato che “Se riusciste a convincere EA a farlo, sarei vostro amico per la vita! Purtroppo il sequel non dipende da noi, visto che i diritti appartengono ad EA, ma se fosse possibile, ci piacerebbe tanto tornare nella galassia lontana lontana”.

Per quanto riguarda Fallout e Bethesda, la Obsidian risponde che non sono stati contattati per lavorare al nuovo titolo della saga, ma che sarebbe bellissimo ripetere l'esperienza vissuta lavorando ai primi due titoli e a New Vegas.

Personalmente KotOR II e New Vegas non sono i miei titoli preferiti delle rispettive saghe, però non sono nemmeno così malaccio... Poverini, e accontentiamoli, no?

Link di riferimento: http://powerupgaming.co.uk/2016/11/09/obsidian-would-love-to-make-star-wars-knights-of-the-old-republic-iii-or-next-fallout-game/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×