GameStorm

News del 10 novembre 2016

Robinson: The Journey è disponibile - Godetevi il trailer di lancio

Nella giornata di ieri, Crytek ha annunciato che il titolo Robinson: The Journey è disponibile in esclusiva per il visore di realtà virtuale aumentata PlayStation VR. Si tratta di un gioco di avventura in prima persona, con ambientazione sci-fi, che sfrutta la qualità del motore grafico CryEngine (di proprietà Crytek) e le nuove funzionalità della periferica VR di casa Sony. In calce potete vedere anche il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Francoforte sul Meno (Germania) 9 Novembre 2016 - Preparatevi all’incontro con la nuova avventura mozzafiato di Crytek, Robinson: The Journey, ora disponibile per PlayStation® VR.

Combinando le potenzialità del PS VR e della tecnologia CRYENGINE di Crytek, Robinson: The Journey invita i giocatori ad addentrarsi in uno sci-fi pieno di avventura, segreti e dinosauri. Giocando nei panni di Robin - un ragazzo “naufragato” sullo sconosciuto Tyson III - i giocatori verranno messi alla prova cercando di sopravvivere su questo pianeta accompagnati dall’unità HIGS e dal baby T-Rex Laika. Ad ogni passo, gli utenti capiranno quanto ostile è l’ambiente che li circonda e quanto avvincente e affascinante è il mondo VR in cui si trovano.

Per supportare al meglio l’uscita del gioco, è disponibile il nuovo Launch Trailer su youtube.com/robinsonthejourney. I giocatori potranno inoltre scoprire succosi aneddoti sullo sviluppo di Robinson: The Journey grazie a una serie di diari e blog su http://www.robinsonthegame.com/.

Robinson: The Journey è ora disponibile sul PlayStation Store, sul sito ufficiale e nei migliori negozi ad un prezzo consigliato di € 59,99. I giocatori potranno scegliere di vivere il gioco su PlayStation 4 e PS4 Pro usando il dispositivo PlayStation VR.

A proposito di Crytek

Crytek è uno sviluppatore ed un distributore indipendente di Videogiochi, nonché un rifornitore di tecnologie dedicate ad oltrepassare i limiti del gioco tramite i giochi 3D sviluppati con il suo incredibile CRYENGINE. Grazie al quartier generale con sede a Francoforte sul Meno (Germania) ed ai diversi studios presenti tra Kiev (Ucraina), Budapest (Ungheria), Sofia (Bulgaria), Seoul (Corea del Sud), Shangai (Cina) ed Istanbul (Turchia), Crytek ha dato vita a numerosi e pluripremiati titoli, inclusi l’originale Far Cry, la serie Crysis, Ryse: Son of Rome, Warface, e The Climb. Crytek porta divertimento ed innovative esperienze di gioco per PC, Console e VR, continuando ad espandersi nel mercato del gioco visto come servizio. Ogni gioco di Crytek è creato con CRYENGINE, che può essere utilizzato da chiunque per dare vita a giochi in un modello di business Pay What You Want (Paga Quanto Vuoi).

Per maggiori informazioni visitate www.crytek.com e www.cryengine.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×