GameStorm

News del 10 novembre 2016

Steep - Ubisoft rivela il contenuto del Season Pass



Arrivano novità da parte di Ubisoft circa il contenuto del Season Pass di Steep.
Per prima cosa, vi ricordiamo che il Season Pass sarà incluso se acquisterete la Gold Edition, con un prezzo che al momento, almeno su Amazon, è di 90€.

Se così non fosse, potrete acquistare separatamente il Season Pass, così come ognuno dei tre pacchetti contenuti. I tre pacchetti sono:

  • Winter Fest Pack, che introduce uno slittino, una serie di nuove sfide e dei nuovi costumi.

  • Extreme Pack, aggiunge tre sport che vi faranno esaltare: rocket wings, base jumping e speedflying. Anche qui ci saranno dei nuovi ed esclusivi costumi.

  • Adrenaline Pack, che include il Moonlight Pack, che offre 3 sfide notturne speciali, e un equipaggiamento che farà risaltare il vostro personaggio al buio. Come nei due pacchetti precedenti, troveremo nuove tute, nuovi costumi, nuove tavole e nuove wingsuit.

Oltre questi tre pacchetti, col Season Pass si otterrano 10.000 crediti da utilizzare all'interno del gioco per acquistare nuove tute e i biglietti per un viaggio in elicottero che vi porterà più velocemente a destinazione.

Poco più di un mese e potrete provare tutto in prima persona, visto che Steep uscirà il 2 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/09/steeps-season-pass-detailed-ubisoft/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×