GameStorm

News del 9 novembre 2016

Dishonored 2 è in arrivo - Ecco il trailer di lancio

Bethesda ha rilasciato un comunicato stampa tramite cui ha diffuso un nuovo video dedicato al titolo made in Arkane Studios, Dishonored 2. Si tratta del trailer di lancio, in italiano, visto che il gioco sarà disponibile dall’11 di novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e 24 ore prima per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order del titolo.

COMUNICATO STAMPA

Finalmente ci siamo!

Per festeggiare la pubblicazione di domani dell'accesso anticipato* di Dishonored 2, abbiamo appena reso disponibile il trailer di lancio ufficiale ufficiale.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.

Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita dishonored.bethesda.net.

*Chiunque preordina Dishonored 2, potrà iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, che include l'acclamato gioco originale, vincitore di oltre 100 premi come "Gioco dell'Anno", e tutti i DLC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×