GameStorm

News del 8 novembre 2016

The Division - Lotta per la Vita è testabile gratuitamente su PC

Attraverso il comunicato stampa che vi alleghiamo qua sotto, Ubisoft ha rivelato che i player della versione PC potranno cimentarsi in un Test dei Server fino al 13 novembre. Questo permetterà anche di provare gratuitamente la seconda espansione del game, “Lotta per la Vita”. In calce inoltre potete vedere anche il trailer del sopracitato contenuto aggiuntivo.

COMUNICATO STAMPA

MILANO — 8 novembre 2016 — Ubisoft®annuncia che un nuovo Public Test Server (PTS) è disponibile fino al 13 novembre per tutti i giocatori della versione Windows PC. Il PTS sarà utilizzato per testare l’aggiornamento 1.5, oltre che il nuovo contenuto“Lotta per la vita”, la seconda espansione principale di Tom Clancy’s The Division®.

In questa nuova espansione, i giocatori dovranno affrontare condizioni estreme, dopo che il loro elicottero è precipitato a causa di una violenta tempesta di neve. Gli agenti della Divisione sono stati informati dell’esistenza di una potenziale cura per la pandemia che ha colpito la città e ora devono recuperarla dalla Zona Nera. Trovare abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine sarà vitale per sopravvivere e completare la missione con successo. Le difficili condizioni ambientali non saranno l’unico pericolo da affrontare, infattii giocatori dovranno evitare altri 23 agenti e i Cacciatori, un nuovo nemico letale e misterioso, che sarà sempre un passo avanti.

Tutti i giocatori Windows PC potranno accedere ai contenuti gratuiti inclusi nell’aggiornamento 1.5, tra cuila nuova Fascia del mondo 5.I possessori del Season Passpotranno accedere in esclusiva alla nuova espansione “Lotta per la vita” dal 4 al 6 novembre.

In “Lotta per la vita” i giocatori potranno scegliere di attivare la modalità PvP o PvE. In PvP, senza le meccaniche di tradimento, gli agenti potranno sfidarsi o collaborarecon altri utenti in ogni angolo di New York, persino all’esterno della Zona Nera. In PvE, i giocatori potranno giocare in cooperativa con altri utenti e il PvP sarà disattivato, persino nella ZonaNera.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division, visitare thedivisiongame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×