GameStorm

News del 8 novembre 2016

Il Creative Director di Mass Effect: Andromeda risponde ai fan su Twitter



L'N7 day ha portato una pioggia di notizie sul nuovo gioco previsto per la primavera 2017, ma i fan non si sono accontentati, e hanno invaso Mac Walters di domande, che iniziato la carrellata di risposte svelando il nome della fondatrice dell'Iniziativa Andromeda, Jien Garson, visto che nel trailer non si sentiva benissimo.

Per quanto riguarda i protagonisti, ottime notizie! La customizzazione includerà anche il nome di battesimo, come i titoli precedenti, ma soprattutto, si avranno a disposizione romance gay e interrazziali, uno dei punti forti e più apprezzati dai fan della saga, visto che BioWare è sempre stata molto gay-friendly.

Sempre a proposito della famiglia Ryder, i fan hanno chiesto se ci sarà un DLC che introdurrà meglio il personaggio del padre dei due protagonisti, e Walters ha dichiarato che potrebbe venire svelato qualcosa già in Andromeda, non escludendo che la storia possa essere raccontata anche con altri mezzi (un DLC? Un fumetto della Darkhorse?).

Per quanto riguarda le cose più tecniche, sappiamo che il Codice sarà ovviamente più esteso rispetto a quello della trilogia precedente, visto che avrà entrate sulla Via Lattea, alle quali si aggiungeranno quelle sull'Iniziativa e sulla galassia Andromeda.

E infine, ad un fan che chiedeva se questo titolo sarebbe stato più RPG o sparatutto, la risposta è stata che nel gioco sono state migliorati entrambe le cose, rendendole più bilanciate, dando così al giocatore la libertà di scegliere la modalità che preferisce.

Vi lasciamo alcuni dei tweet con le risposte più importanti, per saperne di più potete dare un'occhiata all'account twitter di Mac Walters.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/07/mass-effect-andromeda-namecharacter-customization-gender-romance-confirmed/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×