GameStorm

News del 7 novembre 2016

The Elder Scrolls Online - Super offerta per il DLC Orsinium

Ad un anno di distanza dal lancio del contenuto aggiuntivo Orsinium di The Elder Scrolls Online, Bethesda ha deciso di promuovere il contenuto scontandolo del 75%. Vi lasciamo tutti i dettagli qua sotto, riportandovi integralmente il comunicato stampa inviatoci in redazione dal publisher.,

COMUNICATO STAMPA

Da oggi, The Elder Scrolls Online si prepara a festeggiare il primo anniversario del suo secondo DLC, Orsinium, con un evento speciale a tempo limitato che ti permetterà di acquistare Orsinium con il 75% di sconto, di guadagnare bottini e ricompense doppie e di avere nuovamente accesso allo speciale Orsinium Collector's Bundle a un prezzo ridotto.

Il DLC Orsinium ha visto la luce il 2 novembre 2015 e ha introdotto una nuova area sconfinata con oltre 20 ore di storia aggiuntiva, una nuova arena di mostri per giocatore singolo, nuovi dungeon pubblici e molto altro. In Orsinium, i giocatori potranno avventurarsi per le montagne di Wrothgar fino alla capitale degli orchi, svelando trame e intrighi, affrontando nuovi nemici e incontrando nuovi alleati.

L'evento per l'anniversario di Orsinium è iniziato alle ore 16:00 di oggi e terminerà alle ore 16:00 del 21 novembre, e include:

  • Il DLC Orsinium con il 75% di sconto.

  • Il ritorno dell'esclusivo Orsinium Collector’s Bundle, con il 60% di sconto e i seguenti contenuti:

- Il DLC Orsinium
- La cavalcatura Cave Bear
- L'animale Cave Bear Cub
- 5 Crown Experience Scroll

  • I giocatori otterranno ricompense doppie per le missioni World Boss e Daily Delve e per la Maelstrom Arena; i giocatori che completano la Veteran Maelstrom riceveranno due armi Maelstrom

  • Gli artigiani riceveranno il doppio dei materiali dai nodi risorse di Orsinium, compresi legname, metallo, tessuto, oltre ad acqua ed erbe per l'alchimia.

Per tutti i dettagli sull'evento dell'anniversario, visita:

http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/2016/11/02/celebrate-orsiniums-one-year-anniversary

Approfitta di queste offerte e parti subito per Wrothgar!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×