GameStorm

News del 7 novembre 2016

L'Iniziativa Andromeda prende forma in un nuovo video di Mass Effect



Nel trailer dell'Iniziativa Andromeda, ci spiegano un po' meglio in cosa consisterà il nostro ruolo, e cosa ci aspetta. A darci il benvenuto nel programma è proprio la fondatrice, che ci mette in guardia sull'importanza e l'unicità di questo viaggio che stiamo per compiere, avvisandoci da subito che sarà di sola andata.

Un viaggio che durerà 600 anni, dato che il nostro personaggio sarà sottoposto alla stasi criogenica e caricato sulla nave Hyperion, per poi risvegliarsi nella galassia di Andromeda. La Hyperion non sarà l'unica nave, visto che altre tre si uniranno al viaggio, e ognuna ospiterà una specie diversa. Ogni nave avrà il suo Pathfinder, un mix tra un soldato d'elite, uno scienziato e una guida, che avrà appunto il compito di trovare una nuova casa tra i pianeti che sono stati rilevati, e per farlo avrà a disposizione veicoli per spostarsi sui pianeti, informazioni riservate e riceverà un addestramento per armi speciali, per poteri biotici e per sopravvivere anche agli ambienti più ostili.

I fan di Mass Effect non sono estranei a missioni che comportano viaggi di sola andata, siete pronti ad imbarcarvi in questa nuova avventura?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/07/mass-effect-andromeda-gets-another-new-video-images-story-info/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×