GameStorm

News del 7 novembre 2016

Nuovo trailer ufficiale per Mass Effect: Andromeda



Finalmente le notizie tanto sperate sono arrivate, in questo N7 day dove BioWare ci regala un trailer sul gioco, insieme ai nomi di chi doppierà i fratelli Ryder e il padre.

Andando con ordine, nel trailer vediamo una serie di nemici e razze aliene mai viste prima nella trilogia precedente, e un personaggio ci fa notare che “gli alieni siamo noi”. Questo perché saremo il Pathfinder, incaricato di cercare un posto da chiamare casa in un luogo ostile.

Sono stati inoltre annunciati i doppiatori dei due fratelli Scott e Sarah Ryder, che saranno rispettivamente Tom Taylorson (Octodad: Dadliest Catch) e Fryda Wolff (Civilization: Beyond Earth), e quello del padre dei due protagonisti, sarà Clancy Brown (Le ali della libertàCarnivale).

 

Come potrete vedere dal trailer che vi lasciamo in calce, non c'è ancora una data di uscita ufficiale, si sa solo che uscirà nella primavera 2017.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/07/mass-effect-andromeda-gets-brand-new-trailer-release-date-still-missing-action/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×