GameStorm

News del 3 novembre 2016

DC Legends - Eroi e Antieroi "a portata di mano"

Gli amanti dei personaggi tratti dall’universo DC Comics saranno felici di sapere che ora potranno goderseli anche sul proprio dispositivo mobile. Su sistemi operativi iOS e Android è, infatti, possibile giocare, gratuitamente, a DC Legends, game strategico che permette di catapultarsi all’interno di un contesto “popolato” da celebri Eroi e Antieroi, come Batman, Wonder Woman, Doomsday, Green Arrow e tanti altri. Vi lasciamo a tutti i dettagli del comunicato stampa, che potete leggere qua sotto. In calce trovate, invece, il trailer del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Burbank, California - 3 novembre 2016 - Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che DC Legends, un gioco di ruolo strategico nel quale i giocatori collezionano supereroi e supercriminali dell'intero universo DC per formare improbabili alleanze, adesso è disponibile nell'App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

La profezia della Notte più profonda si abbatte su tutti i mondi, la sola forza di volontà non basta a salvare il devastato universo DC. I giocatori dovranno collezionare alleati, come Freccia Verde™, Doomsday™, Wonder Woman™, Batman™ e molti altri, per formare squadre di supereroi e supercriminali che si scontreranno contro Nekron e i Manhunter. I giocatori, mentre lottano per decidere il destino dell'universo, potranno sbloccare la possibilità di rendere Leggendario ognuno dei loro personaggi, che otterranno nuovi e incredibili super poteri e notevoli miglioramenti delle statistiche e dell'aspetto.

"Riteniamo che i fan della DC apprezzeranno l'autenticità e la profondità che caratterizza DC Legends", ha affermato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games a San Francisco. "Il gioco offre un'esperienza emozionante e avvincente, che incoraggia i giocatori a personalizzare le squadre e potenziare i super poteri in modo strategico per affrontare altri giocatori di tutto il mondo."

In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d'azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman™ o Flame Breath di Bizzarro™ sulle interminabili ondate di nemici non morti. Possono anche confrontarsi con altri giocatori in combattimenti PvP e dimostrare le loro grandi capacità di creare squadre, mentre scalano le classifiche grazie a 14 Leghe esclusive con ricompense sempre migliori.

DC Legends è gratis e disponibile per il download nell'App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

Segui DC Legends su Facebook e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×