GameStorm

News del 2 novembre 2016

"Il libro di Karnaca" - Alla scoperta di Dishonored 2

Vi abbiamo mostrato in mattinata un nuovo filmato di Dishonored 2 dedicato al protagonista maschile Corvo Attano. Ora, il publisher Bethesda e Arkane Studios, hanno rilasciato un video narrativo che è finalizzato ad illustrare quello che sarà in mondo e le situazioni del secondo capitolo della serie. Vi lasciamo a tutti i dettagli del comunicato, qua sotto, e al trailer, in calce.

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo pubblicato un video narrativo di Dishonored 2 intitolato "Il libro di Karnaca". Scopri di più sul mondo di Dishonored 2 e sui personaggi dell'Oblio in questo nuovo video presentato come un libro animato.

 Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, in uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l'impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.

Prenotando Dishonored 2, potrai iniziare a giocare il 10 novembre, un giorno prima della pubblicazione ufficiale, e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita dishonored.bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×