GameStorm

News del 1 novembre 2016

Bioware rassicura nuovamente i fan di Mass Effect sul nuovo capitolo



Quella di Mass Effect è una delle mie saghe videoludiche preferite, forse la mia preferita in assoluto, per cui capisco totalmente i dubbi dei fan. Come loro, anche io sono molto affezionata alla saga del Comandante Shepard, ed è inutile negare che ho grosse aspettative per Andromeda, ma che temo non sarà all'altezza.

Per fortuna alla BioWare sanno quanto siamo paranoici, e Aryn Flynn e Michael Gamble (rispettivamente general manager/vice presidente e produttore/sceneggiatore) hanno sfruttato Twitter per rassicurare i fan che temono che il nuovo titolo non reggerà il paragone con la trilogia originale.

Flynn e Gamble promettono che il nuovo titolo avrà tutto quello che ha reso così speciale la trilogia del Comandante Shepard, mantenendo comunque un tocco di originalità in un universo che è stato esplorato solo in parte, ma che ovviamente il giudizio finale spetterà a chi lo giocherà.

Per concludere, Flynn ha anche anticipato ad un fan preoccupato circa la versione per PS4 Pro, che Andromeda renderà al meglio anche nei monitor 4K che non supportano l'HDR.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-dev-ps4-pro-version-will-look-spectacular-talks-about-games-vision


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×