GameStorm

News del 31 ottobre 2016

4K Nativo su PS4 Pro? "Non sarebbe proponibile a prezzi ragionevoli"

Siamo ormai in dirittura d’arrivo per quanto riguarda PlayStation 4 Pro, il cui lancio è fissato per il prossimo 10 novembre. Il “System Architect” della nuova console, Mark Cerny, ne ha rivelato ulteriori dettagli ai microfoni dei colleghi nipponici di AV Watch. Stando a quanto dichiarato, il traguardo importante di Pro, risiede nella semplicità dell’upgrade dei titoli dedicati:

“Non richiede più dell’1% di lavoro addizionale sullo sviluppo standard del game”

In merito alle dimensioni della nuova console ha aggiunto:

“L’aumento delle perfomance non ha richiesto un massiccio aumento delle dimensioni. PS4 Pro è solamente il 19% più grande del modello CUH-1200 rilasciato lo scorso anno.”

Per concludere ha ammesso:

“Il rendering in 4K nativo richiede minimo 8teraFLOPS di potenza CPU. Non è qualcosa che è possibile proporre a prezzi ragionevoli, non quest’anno. I players saranno comunque in grado di apprezzare la differenza tra PS4 e PS4 Pro.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siente intenzionati all’acquisto di PlayStation 4 Pro?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/30/mark-cerny-ps4-pro-compatibility-require-1-additional-work-developers/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×