GameStorm

News del 30 ottobre 2016

Skyrim: Special Edition - Problemi audio su Xbox One

Skyrim: Special Edition è una remastered generalmente promossa dalla critica. Il titolo, oltre che ai canonici 1080 p, non presenta quasi alcuna instabilità di frame rate (una manna dal cielo per chi lo ha giocato sulle vecchie console...) ma sembra riservare qualche altra sorpresa.

Le texture, l'effetto pop-up ridotto, gli elementi a schermo, illuminazione e particellari, molti sono i cambiamenti fatti in questa edizione. Ma l'audio? In questo senso, la versione Xbox One sembra soffrire di una bizzarra compressione che porta i suoni a sembrare “soffocati”.

Uno Bethesda Community Manager ha specificato su Reddit che la compagnia è a lavoro su un fix che, si spera, arriverà la prossima settimana. Consiglia nel frattempo di astenersi dal gioco per non rovinare troppo l'esperienza.

Onestamente, nonostante Bethesda sia famosa per lo stato abbastanza pietoso con il quale rilascia i propri titoli, è dura aspettarsi problemi persino da una remastered di un titolo che ha avuto anni per “redimersi” dai guai creati, specialmente su console, per giunta presentato problemi mai riscontrati in passato.

Link di riferimento: http://www.gamesradar.com/skyrim-special-edition-has-cruddy-audio-on-xbox-one-youre-not-imagining-it/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×