GameStorm

News del 28 ottobre 2016

Death Stranding - Le fantasie dei fan di Metal Gear e Kojima

Come tutti saprete la lunga “convivenza” tra Hideo Kojima e Konami non si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo il divorzio, il publisher alle prese con il nuovo e discusso Metal Gear Survive mentre il celebre Game Designer, assieme al proprio “rinato” team Kojima Production ha in cantiere l’attesissimo Death Stranding. In questi mesi, i fan della saga Metal Gear che hanno mal digerito l’addio del Maestro, hanno continuato a inventarsi le fantasie più assurde per tentare di superare la sindrome post traumatica. Tra queste, in ordine cronologico, vi è quella secondo cui, il protagonista di Death Stranding, impersonato da Norman Reedus sarebbe addirittura Frank Jaeger e il nuovo game potrebbe trattare tutta la serie di eventi che l’hanno portato ad essere il ninja Gray Fox che abbiamo conosciuto in Metal Gear Solid. Ovviamente, noi per primi lo riteniamo praticamente impossibile ma, uno dei meriti che non si possono negare a Kojima è la capacita di spingere i propri “adepti” ad usare la propria mente stimolando il ragionamento (per quanto poco credibile possa esserne il risultato).

Ovviamente si tratta di una notizia poco attendibile, ma comunque interessante. Non prendete per oro colato quanto scritto sopra, sono pur sempre “fantasie”… Per ora.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/24754-new-death-strandingmgs-theories-goes-viral-reddit-i-bet-you-never-saw.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×