GameStorm

News del 28 ottobre 2016

L'attore dietro Nathan Drake vorrebbe Uncharted 5

Uncharted 5 è già di per sé un titolo che suona improbabile, lontano, astratto, nessuno si è preso la riga di ricamarci su ma a quanto pare, per Nolan North, non è completamente impossibile.

Infatti l'attore dietro Nathan Drake si è detto pronto a reinterpretare il cacciatore di tesori in caso fosse in lavorazione un quinto gioco. Quasi sicuramente è un accenno meramente retorico, ma è possibile che l'artista sappia qualcosa, abbia udito voci durante i lavori? Non è certo qualcosa in via di conferma nel prossimo futuro, nella lontana possibilità che mai accada.

Intanto, Nolan afferma quanto segue:

Non sono felice della fine di Uncharted, ma se mi dicessero 'Hey, vogliamo fare Uncharted 5. Vuoi fare Nathan Drake o dobbiamo chiedere a qualcun'altro?” Io risponderei tipo 'No, no!'” poi continua “Si tratta di qualcosa di molto speciale per me. Il miglior lavoro che abbia mai avuto. Mi ha aperto delle porte, mi ha reso un attore migliore. La mia grande occasione, per così dire.

Ed ecco perché penso che questioni riguardo i film siano sempre dubbie. Perché lavoro davanti alla cinepresa ma sono forse troppo vecchio? Ma poi parlano di Mark Wahlberg, che ha più o meno la mia età, ed è una situazione complessa. Ma se loro faranno un altro gioco... Non sarò quello fuori scena, sarò quello pronto a rientrarci.”

Abbiamo quindi la testimonianza che il “vero” Nathan Drake non si è ancora ritirato dalla caccia all'oro. Magari anche quello virtuale avrà qualcosa da dire...

Link di riferimento: http://www.gamesradar.com/uncharted-5-wouldnt-need-a-new-nathan-drake-nolan-north-says-hes-ready-to-suit-up/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×