GameStorm

News del 27 ottobre 2016

The Last Guardian - Il vinile delle musiche di gioco disponibile in pre ordine

Nove anni dopo il suo annuncio, The Last Guardian, un’esclusiva PlayStation 4, ha finalmente una data ufficiale di rilascio confermata per il 6 dicembre. Oggi PlayStation ha rilasciato un video che mostra il dietro le quinte del processo compositivo delle musiche di gioco, create dal Maestro Takeshi Furuawa, che ha lavorato alle host di Star Wars: The Clone Wars, mentre lavora con la London Symphony Orchestra.

Nel video Furuawa dice:

“Per me comporre per The Last Guardian è stato come scolpire, cercando di trovare la vera essenza della partitura ed intagliare il superfluo per estrarla: è, in effetti, un lavoro sottrattivo. Il gioco è molto, molto particolare ed è magico, quindi ho lavorato sulle partiture in modo che non sfigurassero di fianco alle splendide immagini. Quindi spero che la musica piacerà a voi tanto quanto è piaciuto a me comporla.”

Per coloro che amano le bellissime musiche del gioco, è possibile preordinarne la versione in vinile per 35$ sul sito store.iam8bit.com che sarà poi spedita agli inizi del 2017.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×