GameStorm

News del 27 ottobre 2016

Rilasciati degli screen di Gravity Rush 2 in 1080p



Non c'è dubbio, le sorprese migliori sono quelle che meno ci si aspetta, e quella che è arrivata oggi è la decisione di Sony di rilasciare nuovi screen di Gravity Rush 2 tramite la rivista nipponica Famitsu.

Dalle immagini vediamo che i nemici non saranno più solo Nevi e Scarab, ma anche colossi come Ghost City, che divora palazzi interi per poi riutilizzarli come arti.
Ci sarà anche un ritorno ad Hekseville, la città che ha segnato l'inizio delle avventure di Kat, che sarà diversa da come l'aveva lasciata.

Oltre alle ambientazioni note ai fan, negli screen rilasciati possiamo scopire nuovi personaggi tra cui il dottor Brahman, brilliante scenziato che ha costruito un sistema difensivo per Hekseville, e sua figlia Kali Angel, che insieme a Durga Angel si occupa di proteggere la città anche dalle minacce dei ribelli Delta 1 e Delta 2.

Tra le novità presenti, alcuni diversi stili di combattimento, ognuno con differenti punti di forza e abilità, le Miniere, delle side quest dove Kat potrà recuperare talismani e gemme, e appunto i Talismani, dei nuovi oggetti che potranno essere equipaggiati e che modificheranno le abilità del personaggio.

Per quanto riguarda il look di Kat, saranno presenti dei nuovi costumi da sbloccare durante il corso del gioco.

Curiosi? Bene, anche se per poter mettere le mani su questo titolo, che ricordiamo è un'esclusiva PlayStation 4, si dovrà aspettare fino al 18 gennaio.

Nuova immagine per Gravity+Rush+2 - 114482 Nuova immagine per Gravity+Rush+2 - 114481 Nuova immagine per Gravity+Rush+2 - 114480 Nuova immagine per Gravity+Rush+2 - 114479 Nuova immagine per Gravity+Rush+2 - 114478 Nuova immagine per Gravity+Rush+2 - 114477 Nuova immagine per Gravity+Rush+2 - 114476 Nuova immagine per Gravity+Rush+2 - 114475

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Gravity Rush 2
Attualmente sono presenti 122 immagini del gioco Gravity Rush 2 in archivio

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/26/ps4-exclusive-gravity-rush-2-gets-fantastic-1080p-screenshots-environments-costumes-battle/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×