GameStorm

News del 27 ottobre 2016

Gennaio porterà novità concrete su Nintendo Switch e la possibilità di provarla in anteprima



Nintendo continua a non sbottonarsi più di tanto sulla nuova console in arrivo a marzo 2017, ma piano piano rivela qualcosina per continuare a tenerci sulle spine, e far salire l'hype tra i fan.

L'azienda nipponica ci fa sapere che il 12 gennaio si terrà una presentazione ufficiale della console (che sarà possibile seguire online sul sito di Nintendo), dove verranno finalmente rivelati il prezzo, la data ufficiale del lancio e le specifiche della console.

A seguire questo annuncio, c'è stato un comunicato stampa che rivela che la console potrà essere provata in anteprima in Giappone il 14 e 15 gennaio, nel grande centro congressi Tokyo Big Sight.

Ovviamente Nintendo ci tiene a precisare che eventi simili verranno organizzati anche in altre parti del mondo prima del lancio, cosicché anche il pubblico americano ed europeo potrà avere la possibilità di vedere coi propri occhi la console in anteprima.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/26/nintendo-switch-will-playable-tokyo-january-14th-january-15th/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×