GameStorm

News del 27 ottobre 2016

Xbox One - Streaming dieci volte più veloce

Buone, anzi eclatanti notizie per tutti i gameplayer e condivisori vari che posseggono una Xbox One o Windows 10: annunciato Beam, sulla carta ben dieci volte più efficiente di Twitch. Microsoft lo ha dichiarato giusto ieri.

Chi usa o in generale usufruisce di Twitch ricorda bene i dieci o quindici secondi di ritardo che il programma ha fra il momento della registrazione e quello della riproduzione. Nel caso di Beam questo ritardo è ridotto a un singolo secondo, in sostanza si parla di tempo reale. Questo può rendere estremamente più agibile interagire con chi registra o con chi guarda, o usufruire meglio di attività simili ai “Twitch Plays”.

Naturalmente non tutto è così semplice, rimane infatti la reazione del pubblico a poter spostare la bilancia del successo. Persone già famose e affermate si una piattaforma avranno intenzione di spostarsi su un'altra semi-sconosciuta? Lo vedremo.

Link di riferimento: http://www.gamesradar.com/xbox-one-is-getting-a-new-streaming-option-and-it-should-be-10x-faster-than-twitch/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×