GameStorm

News del 26 ottobre 2016

Annunciato un nuovo regista per il film di Uncharted




Si dice che la terza volta sia quella buona, ma noi speriamo che la produzione del film di Uncharted non debba subire l'ennesimo cambio al timone, e riesca finalmente a decollare.

È infatti notizia recente che a sostituire Seth Gordon come regista sarà Shawn Levy, reduce dal recente successo della serie TV Netflix Stranger Things, e noto anche per aver diretto Una notte al museo.

La produzione di questo film ha incontrato dei problemi fin da subito, visto che oltre al regista originale, ha abbandonato il progetto anche lo sceneggiatore Joe Carnahan (noto per aver partecipato alle sceneggiature di Smokin’ Aces e The A-Team), posticipando l'inizio delle riprese che era stato previsto addirittura per gli inizi del 2015.

Per ora non si sa molto né sul cast, né sulla data d'uscita, ma di certo tutti i fan della saga sperano che il film possa reggere il paragone con la controparte videoludica, anche se non sarà facile.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2016/10/25/13411432/naughty-dog-sony-uncharted-movie-gets-a-new-director-shawn-levy

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×