GameStorm

News del 26 ottobre 2016

Nintendo prevede una vendita di 2 milioni di console Switch al lancio



Tatsumi Kimishima, amministratore delegato di Nintendo, è stato chiaro sulla strategia di marketing pianificata per il lancio della console Switch: l'azienda non ha intenzione di andare in perdita.

Stamattina, infatti, durante la riunione trimestrale con gli azionisti, l'amministratore delegato ha annunciato che la compagnia prevedere di mettere in commercio 2 milioni di console al lancio, marzo 2017, e che ascolterà attentamente le aspettative dei consumatori prima di deciderne il prezzo.

Purtroppo non ha svelato niente di nuovo sulla console in sé, annunciando che Nintendo non ha intenzione di rivelare né le specifiche, né il prezzo prima della fine dell'anno, ma si dice fiducioso sul fatto che, una volta svelate tutte le caratteristiche della nuova console, i giocatori capiranno le differenze che ci sono col 3DS.

Qui sotto potete leggere i tweet del giornalista del Wall Street Journal, Takashi Mochizuki, che ha riportato le parole dell'amministratore delegato.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/26/nintendo-predicts-sell-2-million-switch-units-launch-month-confident-unveiling/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×