GameStorm

News del 26 ottobre 2016

Battlefield 1 - Info sulla patch 1.02

Anche Battlefield 1, al di là delle velleità tecniche (più che affermate), è andato incontro ai classici problemi che ormai affliggono decine e decine di giochi al lancio. “L'eroe” del momento si chiama patch 1.02 e sembra decisamente intenzionato a salvare la situazione in costume digitale.

La patch (già rilasciata su tutte le piattaforme), come dichiarato in precedenza non aggiunge nulla a livello di contenuti, zero assoluto, ma include dozzine di fix per crash, intelligenza artificiale, errori di matchmaking e altri bugs separati per piattaforma (ognuna ha la sua selezione esclusiva di problemi, neanche fossero qualità di vino). È bene precisare che ben pochi giocatori sono andati incontro alla maggioranza di questi incidenti di percorso, ma indubbiamente per i più sfortunati la patch è una manna dal cielo con tanto di coro angelico. Ecco alcuni dettagli in più sui cambiamenti:

    - Risolto un problema riguardo la corretta visualizzazione del Rank delle classi.

    - Risolto un problema riguardo informazioni errate nelle schermate di caricamento.

    - PC: risolto un problema grafico che causava artefatti nelle ombre.

Il file contiene questo e presumibilmente molto altro ma sembra che EA DICE ancora non abbia avuto il tempo di pubblicare approfondimenti. Si parla comunque di vari bilanciamenti di gameplay, non solo di correggere errori tecnici.

In una settimana DICE sembra aver fatto molto e ciò è da applaudire, inoltre Battlefield 1 (uscito per PC, PS4 e Xbox One) riceverà altre patch in previsione del DLC “They Shall Not Pass” previsto per Marzo 2017.

Link di riferimento: http://gamerant.com/battlefield-1-patch-102

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×