GameStorm

News del 26 ottobre 2016

PlayStation 4 Pro - Amazon esaurisce le scorte in Germania

Ottima partenza per l'ancora neonata PlayStation 4 Pro (anzi, siamo allo stato di feto), che ha esaurito le scorte di Amazon in Germania. A questo punto (ma anche da prima, a mio parere) sembra che i vari commenti sulla “morte delle console” siano infondati a livello di mercato e che, nel bene e nel male, con tutti i loro pregi e difetti, le nostre scatolette del cuore continuino a vendere parecchio, anche quando si tratta di eccentriche “middle gen”.

A dirla tutta, il successo del nuovo prodotto non è ancora assicurato, in quanto la Germania non è l'intero pianeta ma secondo Jim Ryan, della Sony, l'uscita di PS4 Pro potrebbe alimentare la forza mediatica di un'ipotetica PlayStation 5. Così dichiara:

“Stiamo facendo qualcosa che non è mai stato fatto prima nell'industria videoludica e siamo davvero eccitati a riguardo. PS4 Pro non ha ancora raggiunto i negozi, ma se sarà un successo potrebbe far salire le aspettative per Playstation 5

Come vedete, una parte di Sony parla “già” direttamente di PlayStation 5. Forse qualcosa di più grande del previsto si sta muovendo (fatto scontato a onor del vero) sotto il terreno che, ancora un po' asciutto, sta piuttosto aspettando una folta pioggia da parte della generazione corrente.

Link di riferimento: http://www.segmentnext.com/2016/10/26/playstation-plus-games-for-november/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×