GameStorm

News del 26 ottobre 2016

Titanfall 2: cosa ne pensano i recensori

Titanfall ha fatto la felicità di molti amanti del multiplayer e il suo sequel, Titanfall 2, è chiaramente intenzionato a fare meglio. I recensori hanno posato penne e lenti d'ingrandimento, è ora di scoprire cosa ne pensano.

Qui sotto trovate ogni dato a disposizione. I voti seguono un massimo di dieci, salvo indicazioni diverse.

Come vedete siamo su livelli decisamente alti, anche se l'obbiettività di una recensione non può nulla contro la soggettività dei gusti, quindi controllate il fervore e i portafogli almeno un minimo.

Già che ci siamo, e proprio in virtù di dare una parvenza di significato a quei numeri, elenchiamo un paio di feature del nuovo titolo:

Una delle novità di spicco è l'introduzione di una campagna singleplayer totalmente offline, con tutta una struttura di personaggi, dialoghi e avvenimenti. Ma com'era lecito aspettarsi è il multiplayer ad aver ricevuto le raffinatezze più prelibate, con tonnellate di modalità possibili. Sbandierata anche la presenza del rampino che, secondo le prove, aumenta in modo favorevole la mobilità e verticalità degli scontri (già in precedenza quasi unica).

Avremo poi a disposizione ben sei Titans (i colossali robot da battaglia, simboli del titolo), ognuno con abilità esclusive. In realtà essi ricoprono più che altro una vasta gamma di classi, in cui si possono trovare build più agili (come il Ronin o il Northstar) ed altre più elefantiache e meno aggraziate (dicasi lo Scorch e il Legion). Inoltre occhio, perché la modalità Attrition sarà ripresa dal prequel e presente nel gioco finale, in barba alla sua assenza nella beta.

Da notare e applaudire poi la scelta degli sviluppatori di non far pagare contenuti aggiuntivi come nuove modalità o mappe, anche se elementi “secondari” come skin e ninnoli vari verranno monetizzati. Nulla di spaventoso in fondo, anzi.

Per chiudere, Titanfall 2 uscirà il 28 Ottobre in tutto il mondo, su PC, Xbox One e anche su PS4 (al contrario del primo capitolo).

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2016/10/24/titanfall-2-reviews-round-up-pc-ps4-xbox-one/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×