GameStorm

News del 25 ottobre 2016

Rockstar Games si fa generosa per il terzo compleanno di GTA V





È tempo di regali per i fan di GTA V! Rockstar ha infatti deciso di festeggiare il terzo compleanno del gioco regalando a tutti i giocatori la somma di 250.000 GTA $, che potranno essere riscattati dagli utenti che si collegano a GTA Online su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da oggi fino al 31 ottobre, avvisando però che la somma verrà accreditata nell'account Maze Bank del giocatore entro il 4 novembre.

La generosità della casa produttrice statunitense non finisce qui, e annuncia anche uno sconto del 30% su armi, veicoli, abiti e altri contenuti adorati dai fan, che finirà il 7 novembre.

Non manca l'evento a tema Halloween, sempre su GTA Online, che comprende una nuova e spaventosa moto, la LLC Sanctus con un teschio in bella vista, che sarà disponibile dal 28 ottobre.
La moto verrà accompagnata dal lancio della nuova modalità Lost vs Damned, che metterà contro gli Angels e i Devils in una lunga battaglia, e avrà un ciclo notturno e diurno che si alternerà ogni minuto, agevolando le due fazioni (gli Angels nelle ore diurne, i Devils in quelle notturne).

E per finire, direttamente dagli scorsi Halloween di GTA Online, aspettatevi anche qualche oggetto che i fan di vecchia data riconosceranno sicuramente.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2016/10/25/13405224/gta-online-grand-theft-auto-5-third-anniversary-halloween

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×