GameStorm

News del 25 ottobre 2016

Rilasciata gratuitamente la demo del gioco in realtà virtuale "Don't knock twice"




Wales Interactive ha annunciato l'uscita del suo gioco horror "Don't knock twice", che è ancora in fase di sviluppo, e che accompagnerà l'omonimo film con Katee Sackhoff (Starbuck nella serie TV remake di Battlestar Galactica).

Il gioco sarà disponibile per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift dalla prima metà del 2017, e verrà rilasciata anche una versione non in realtà virtuale per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per ora è disponibile su Steam una demo in realtà virtuale che potrà essere scaricata gratuitamente per HTC Vive e Oculus Rift.

Del gioco si sa che sarà in prima persona, che l'ambientazione sarà un grande castello dove potremo interagire con ogni oggetto che vedremo, sia per combattere che per scappare, e che ci saranno dei misteri da risolvere.
La protagonista sarà una madre che si porta dietro un immenso senso di colpa, e che pur di salvare la figlia che non vede da tempo, è disposta a scoprire la verità sulla vendicativa strega demoniaca che si cela dietro la spaventosa leggenda metropolitana che recita "bussa una volta per svegliarla, busse due volte per riportarla dal mondo degli inferi".

Vi lascio al trailer e... toc toc.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/24/new-vr-horror-game-dont-knock-twice-revealed-free-demo-today/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×