GameStorm

News del 24 ottobre 2016

Titanfall 2 - Niente 4K nativo su PlayStation 4 Pro

Il produttore Drew McCoy ha rivelato che, a differenza degli altri giochi che aggiungono il supporto per PlayStation 4 Pro tramite update, Titanfall 2 includerà la compatibilità direttamente nel disco di gioco. Infatti, ad un fan su twitter che chiedeva se Titanfall 2 avrebbe ricevuto il supporto per PS4 Pro tramite update, Drew ha risposto “Support is on the disc”.

Ha, inoltre, confermato che il titolo non è un 4K nativo: a suo parere, è troppo presto per il 4K nativo sui giochi tripla A e richiede troppa potenza di d’ elaborazione che affatica le GPU.

Assicura che, comunque, su PS4 si noterà un aumento globale della risoluzione, ombre meglio definite, incremento dei particellari e un framerate più stabile.

In poche parole, McCoy rassicura tutti i giocatori sostenendo che non è necessario avere un 4K nativo su un gioco perché risulti comunque graficamente migliore su PlayStation 4 Pro.

Se siete intenzionati a scaricare titanfall 2 per PlayStation 4, il  servizio di pre-load è già attivo e il file pesa circa 35GB, il “day one update” è solo 88MB e la versione digitale verrà sbloccata alle 12 a.m. ET di venerdì 28 ottobre.

Link di riferimento: http://goodnewsgaming.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×