GameStorm

News del 24 ottobre 2016

Red Dead Redemption 2 - "Sotto i ferri" di Digital Foundry

Si parte. Partono le speculazioni, i se, i ma, i dubbi, le possibili ma non necessariamente probabili facoltà del titolo, parte un po' quella follia mediatica che attanaglia ormai tutte le più grandi produzioni recenti. Non poteva mancare quindi Digital Foundry all'appello degli esaminatori, che hanno preso di mira il trailer di Red Dead Redemption 2 pubblicato il weekend scorso.

Secondo l'analisi, le sezioni in game girano su Playstation 4 e a una risoluzione nativa a 1080 p. Il primo piano è frutto di una partnership fra Take Two (che, tra i vari possedimenti, ha anche Rockstar Games) e Sony, cosa che garantirà anche contenuti anticipati per la modalità multiplayer.

In ambito tecnico viene lodato praticamente ogni comparto, dall'illuminazione alla modellazione fino alla distanza visiva impressionante (come in praticamente tutti gli open world Rockstar del resto), e ciò non fa che confermare le grandi doti tecniche, e le grandi risorse, degli sviluppatori. Il tutto lascia ancora più febbricitanti se ci si aggiunge la condizione acerba del titolo, previsto per l'autunno 2017. Salvo rinvii, si intende.

Qui sotto potrete dare uno sguardo al video.

Link di riferimento: http://www.youtube.com/channel/UC9PBzalIcEQCsiIkq36PyUA



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×