GameStorm

News del 24 ottobre 2016

Rilascio anticipato per il DLC di Dark Souls III "Ashes of Ariandel"



Se avete una Xbox One, probabilmente venerdì scorso avrete notato che il DLC Ashes of Ariandel risultava disponibile, nonostante il rilascio non fosse previsto per quella data.

Bene, ora sappiamo che è stato un errore a cui vi hanno posto rimedio il più in fretta possibile, ma pare che sia proprio a causa di questo pasticcio che Bandai Namco abbia deciso di pubblicare il contenuto scaricabile prima del previsto, ossia oggi 24 ottobre (in America) su tutte le piattaforme.

In una dichiarazione rilasciata a GameSpot, la compagnia ha appunto affermato che a causa di un errore logistico, è stato reso disponibile il download per gli utenti Xbox One, seppur per un breve periodo di tempo.

La dichiarazione continua annunciando gli orari del rilascio del DLC su Steam (24 ottobre alle 15 americane, ossia la nostra mezzanotte tra il 24 e il 25) e su console (24 ottobre alle 21 americane, che per noi sono le 6 di mattina del 25), e si chiude con le scuse per eventuali disturbi causati ai giocatori, e con l'invito ad esplorare il mondo di Ariandel.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2016/10/24/dark-souls-3-ashes-of-ariandel-dlc-releases-today-after-xbox-one-mix-up/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×