GameStorm

News del 24 ottobre 2016

Scoperto un particolare easter egg in Battelfield 1


Non è un segreto che EA DICE adori nascondere ogni tipo di easter egg all'interno dei suoi giochi, e come ha visto di recente un utente di Reddit, Battelfield 1 non è da meno.

A scoprirlo è stato appunto l'utente Nehefer, che ha trovato un paio di cuffie nascoste nella mappa della Fortezza Fao, ma la cosa è passata un po' in secondo piano, finché anche altri utenti non ne hanno trovato altre nascoste in diverse mappe e hanno postato il ritrovamento su Reddit e sul forum di Battlefield.

Le altre cuffie sono state ritrovate nelle mappe Amiens, Sinai, Monte Grappa and Empire’s Edge.

Ma come funziona esattamente? E cosa succede quando ritroviamo un paio di cuffie?
Partiamo dicendo che le cuffie sono difficili da ritrovare, perchè spawnano in modo casuale in certi punti della mappa, rendendo appunto la caccia impegnativa, ma allo stesso tempo entusiasmante. Detto questo, una volta ritrovate, si sente un suono e le cuffie spariscono, perchè ogni paio può essere recuperato da un solo giocatore.

Al momento non si sa ancora cosa succederà una volta che tutte le cuffie verranno ritrovate, ma dato che ci vorrà un po' prima che la caccia finisca, siete ancora in tempo per unirvi e farci sapere se siete riusciti a trovare qualcosa.

Se siete curiosi di vedere esattamente dove sono state ritrovate finora le cuffie, date un'occhiata al video di DANNYonPC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/23/battlefield-1-players-discovered-new-easter-egg-now-hunting-hidden-headphones/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×