GameStorm

News del 24 ottobre 2016

Star Citizen: alpha gratis fino al 30 Ottobre

Star Citizen si afferma un gioco di larghe politiche, oltre che di larghe dimensioni, concedendo un periodo “free to play” valido fino a Domenica 30 Ottobre.

Gli interessati devono creare un account (in caso non ne abbiano uno, ovviamente) e inserire il codice promozionale FALL2016 a questo link, per un voletto gratis niente male nello spazio profondo. Voletto assieme a qualche verme carnivoro gigante, ma non distraiamoci con delle facezie. Completato il procedimento il client sarà disponibile per il download.

L'offerta, denominata “Free Fly” vede i suoi partecipanti anche dotati di una F7C-M Super Hornet, una nave da battaglia.

La situazione Free Fly non è nuova per Star Citizen e di certo non ci si può lamentare, ma dietro queste sessioni gratuite ci sono quattro anni di sviluppo tramite crowdfunding, corrispondenti a circa 130 milioni di dollari. Nonostante questo, e nonostante l'unica piattaforma di sviluppo sia il PC (che in realtà, di per se, costituisce già molte piattaforme di sviluppo) non c'è neanche l'ombra di una data di uscita definitiva. A rincarare la dose ci pensano i rinvii del progetto Squadron 42, la sezione giocatore singolo del gioco, inizialmente previsto entro il 2015 e ora ulteriormente rimandato al 2017. Un bel salto, a tal punto che mi viene da dire: se certi giochi fossero persone, probabilmente le vedremmo alle Olimpiadi.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2016/10/23/13371620/star-citizen-alpha-free-to-play

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×