GameStorm

News del 23 ottobre 2016

Gears of War 4 - Aggiornamento ricompense

Gears of War 4 ha ricevuto recensioni di alta elevatura sia su PC che su Xbox One, ma questo non vuol dire che non abbia difetti, e prevedibilmente le esigenze sempre più elevate degli utenti sono state in grado di scovarle. I ragazzi di The Coalition ne hanno fortunatamente ascoltato una parte, per poi sintetizzarle in una patch che si premura di regolarizzare il sistema di progressione nella Horde Mode. Ecco qui i pochi ma succosi miglioramenti:

- I Crediti guadagnati sono stati incrementati a qualsiasi difficoltà. In generale, quindi, si guadagnerà di più in Horde Mode.

- Ridotti i Credidi ottenuti completando ondate consecutive e aumentati quelli relativi alla normale ondata, premiando tutti i giocatori così da evitare che essi si sentano “puniti” mentre giocano a difficoltà più elevata.

- Incrementati i punti esperienza ottenibili tramite tutte le classi.

L'update, lo specificano gli sviluppatori, è dedicato sia ai sistemi PC che Xbox One.

Come se non bastasse, un altro update più grande è previsto a data da destinarsi e andrà a modificare vari elementi del single player, del multiplayer e della cooperativa.

Inutile dirlo, ma sviluppatori con atteggiamenti così "protettivi" verso i propri prodotti e verso l'esperienza degli utenti proteggono anche l'intera industria del gaming dalla filosofia del "molla i bug e scappa", forse un po' troppo ingombrante nei tempi recenti.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2016/10/22/gears-of-war-4-update-credit-earn/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×