GameStorm

News del 23 ottobre 2016

Lost Soul Aside sarà un’esclusiva PlayStation 4

Lost Soul Aside è un progetto impressionante sviluppato da una sola talentuosa persona: Bing Yang. Creato con Unreal Engine 4, il gioco prende spunto visualmente dalla serie di Final Fantasy anche se, a guardarlo bene, ricorda anche Devil May Cry. Graficamente stupefacente, si presenta già benissimo e pare davvero incredibile che dietro a cotanto lavoro non vi sia una grande squadra di persone ma un singolo individuo.

Dopo innumerevoli trattative con vari sviluppatori per poter trasformare la sua passione in un progetto commerciale concreto, Yang ha finalmente annunciato via Twitter che il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 4.

A questa notizia meravigliosa, lo sviluppatore ha aggiunto che il gioco includerà “multi armi” (anche se non è chiaro se significa che si avranno a disposizione più armamenti oppure armi trasformabili come in Bloodborne) e che cercherà di finire il gioco entro il 2018.

Lost Soul Aside è un lavoro incredibile e siamo davvero felici che Yang abbia la possibilità di realizzarlo per console. Certo, i fan di Xbox non apprezzeranno molto la notizia, eppure il fatto che la Sony abbia garantito l’esclusiva temporale è segno che ha gradito ciò che ha visto del titolo, il che fa ben sperare per il progetto finale.

Vi mostriamo, di seguito, il trailer di Lost Soul Aside:

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×