GameStorm

News del 17 ottobre 2016

Emergono nuovi rumors relativi a Nintendo NX

Attraverso la sezione francese del sito Gameblog sono trapelate alcune informazioni, non ufficializzate, relative a Nintendo NX. Stando a quanto rivelato, ci sarebbero almeno 20 game in sviluppo per la nuova piattaforma della Grande N e, questi, includerebbero anche Final Fantasy XV e Final Fantasy VII Remake, oltre ai titoli Capcom e Platinum Games.

Inoltre, i team che hanno avuto modo di lavorare sui dev-kit, pare abbiano notato una certa facilità nella realizzazione dei porting, soprattutto nell’ottica di una grossa differenza di architettura rispetto alle piattaforme concorrenti. Ancora una volta è stato ribadito che Nintendo NX dovrebbe avere una struttura ibrida tra portatile e home-console e supportare una qualità grafica con risoluzione a 780-900p.

Sono emersi, infine, nuovi rumors relativi al prezzo: 299$ per la console base e 399$ per una sua versione premium. Resta da capire cosa, eventualmente, comprenda quest’ultima.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/24595-new-nintendo-nx-rumors-point-900p-ps4-level-graphics-final-fantasy-xv.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×