GameStorm

News del 15 ottobre 2016

Resident Evil 7 - Il nuovo trailer mostra il fucile ed il ritorno degli amati bauli

Bisogna ammettere che Capcom sta davvero facendo di tutto per tenere sempre alto l’hype dei fan di Resident Evil e lo fa sia lanciando la demo Kitchen, che è legata a Resident Evil 7 Biohazard, sia proponendo una serie di cortissimi trailer chiamata “il mondo di Resident Evil 7”.

Il primo inquietante teaser trailer, etichettato come “volume 1” (o Mysterious Caller), si apriva su una misteriosa telefonata effettuata da un personaggio sconosciuto che alcuni pensano possa essere Sheva Alomar di Resident Evil 5.

Oggi, un nuovo teaser, “volume 2” (o Shotgun in the Box) ci mostra per la prima volta il fucile da caccia. Da precedenti filmati di gameplay e trailers, si era visto Ethan, il protagonista, usare la pistola ma, pur essendo già da tempo noto ai giocatori che, in RE7, sarebbero stati presenti anche i fucili, questa è la prima volta che abbiamo la possibilità di vederne uno coi nostri occhi.

Purtroppo Ethan non lo usa contro i Baker, ma già il modo in cui lo acquisisce svela una meccanica che renderà felice tutti i fan del titolo: su Resident Evil 7 sono tornati i tanto amati ed utilissimi bauli che erano stati, molto fastidiosamente, abbandonati con Resident Evil 4 e, chi ama la saga, sa quanto sia diventata difficile la gestione dell’inventario senza poter usufruire di un oggetto in cui lasciare gli items in eccesso.

Pare ovvio aspettarsi, in futuro, altri mini-trailer da Capcom, giusto per rendere questi 4 mesi di attesa ancora più lunghi: Resident Evil 7, annunciato sul palco della conferenza Sony in occasione dell’E3 di Giugno, infatti, farà il suo debutto su PlayStation 4 (con supporto al PlayStation VR) Xbox One e PC il 24 Gennaio 2017.

Certo, i possessori di PlayStation 4 possono sempre ingannare l’attesa cimentandosi nella demo del gioco “Beginning Hour”, che è stata scaricata da più di tre milioni di persone e che ha avuto talmente tanto successo da ricevere, il 15 settembre scorso, un aggiornamento che l’ha fatta evolvere nella “Twilight Version”. Non ci resta che attendere pazientemente il prossimo trailer.

Notizia scritta da Francesca Teodorani per GameStorm.it

Link di riferimento: http://gamerant.com/resident-evil-7-trailer-shotgun-item-box/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×