GameStorm

News del 12 ottobre 2016

Svelata la data di lancio per Robinson: The Journey

Il team di sviluppo Crytek ha rivelato la data di lancio nord americana ed europe per il suo gioco basato sulla realtà virtuale aumentata tramite la periferica Sony PlayStation VR. Il titolo, che porterà i giocatori sul pianeta Tyson III, sarà disponibile negli store del nostro continente a partire dal 9 novembre.

COMUNICATO STAMPA

Francoforte sul Meno (Germania) 12 Ottobre 2016 - L’attesa per Robinson: The Journey, Sci-fi di Crytek in arrivo per PlayStation® VR è quasi finita. Crytek annuncia che il gioco verrà ufficialmente lanciato l’8 Novembre negli Stati Uniti e in Canada mentre il 9 Novembre sarà il giorno della release Europea.

Robinson: The Journey invita i giocatori ad avventurarsi nell’incredibile mondo in VR di Tyson III - un misterioso pianeta esterno al Sistema solare brulicante di dinosauri. Vestendo i Panni di Robin, ragazzino la cui nave si è schiantata sulla superficie del pianeta, i giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.

 

Per avere ulteriori informazioni su Robinson: The Journey e poter vedere gli ultimi video e screenshot del gioco, visita www.robinsonthegame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×