GameStorm

News del 11 ottobre 2016

Prey - Confermata la possibilità di scegliere "Morgan" maschile o femminile

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato un nuovo trailer dedicato al titoli Prey in sviluppo presso gli studi di Arkane e “commissionato” da Bethesda. Avevamo ipotizzato la possibilità di affrontare l’avventura proposta dal game sia nei panni di un uomo che in quelli di una donna: oggi è stato diffuso, in merito, un comunicato stampa che conferma la suddetta considerazione. In calce potete rivedere il filmato a cui abbiamo fatto riferimento.

COMUNICATO STAMPA

Che stiate usando misteriosi poteri alieni per devastare orde di nemici... o decidiate di trasformarvi in una tazzina da caffè per rotolare via da una situazione scomoda, l'obiettivo di Prey è quello di lasciarvi libertà di azione in ogni frangente, un concetto che è di fondamentale importanza nei titoli di Arkane Studios. E non sarà solo il modo in cui giocherete a essere caratterizzato da una grande libertà, ma anche chi deciderete di essere.

In Prey, potrete scegliere il sesso del vostro personaggio senza influenzare la trama o le interazioni con il mondo di gioco, perché Morgan Yu è Morgan Yu e, a prescindere dal suo sesso, sarete voi a definire chi sarà con le vostre scelte. E questa è solo una delle tante sorprese che Arkane ha in serbo per i suoi fan.

"Quello dell'identità è un tema centrale in Prey" ha dichiarato il direttore creativo Raphael Colantonio, "Chi è esattamente Morgan Yu? Vogliamo che siate liberi di scegliere se impersonare un uomo o una donna, ma non vogliamo che questa scelta limiti le vostre possibilità.".

Chi sarà per voi Morgan? In che panni deciderete di affrontare la minaccia Typhon su Talos I? Sopravvivete e svelate i misteri della stazione spaziale, quando Prey uscirà nel 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×