GameStorm

News del 11 ottobre 2016

Dishonored 2 - Armi, gadget e abilità nella nuova gallery

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda e Arkane Studios hanno diffuso una nuova carrellata di immagini tratte dall’atteso Dishonored 2, sequel delle avventure di Corvo Attano, che immerge il player in un’intrigante avventura action-stealth in prima persona. Vi lasciamo alle immagini e alle parole del comunicato, ricordandovi che il lancio del game è previsto per il prossimo 11 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Dopo le gallerie dedicate alle ambientazioni del gioco e ai personaggi (protagonisti e comprimari), l'Art Director di Dishonored 2 Sebastien Mitton ha selezionato una nuova galleria di immagini questa volta dedicata ad armi, gadget e abilità. La multiforme varietà di approccio che caratterizza il gameplay di Dishonored 2, dove il giocatore ha la più totale libertà di scegliere come affrontare le missioni di gioco, è in stretta relazione con le armi e i gadget disponibili, nonché con le abilità specifiche dei protagonisti.

Un vero e proprio marchio di fabbrica per il gioco firmato Arkane Studios che sarà pubblicato l'11 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Nuova immagine per Dishonored+2 - 113662Nuova immagine per Dishonored+2 - 113667 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113666 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113665Nuova immagine per Dishonored+2 - 113663 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113661Nuova immagine per Dishonored+2 - 113668

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Dishonored 2
Attualmente sono presenti 57 immagini del gioco Dishonored 2 in archivio

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×