GameStorm

News del 26-11-2008

Colin McRae rivive ancora sulle console

La Codemasters annuncia ufficialmente che è in fase di sviluppo il sequel di Colin McRae: Dirt, simulatore di rally uscito lo scorso anno. Il gioco, previsto per la primavera del 2009 sarà disponibile per tutte le console, da solotto e portatili. A poco più di anno dalla morte inaspettata del pluricampione di Rally, potremo rivivere ancora le sue gesta in un gioco che si preannuncia spettacolare.

Onore ad un vero campione.

  

Link di riferimento: http://www.codemasters.com

Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di thestig
29-11-2008
thestig

un campione come questo non si dimentica mai. R.I.P. Colin

0
avatar di Starsky
29-11-2008
Starsky

Io non ho seguito la sua carriera dal principio , ero molto piccolo, ma mi sono appassionato ai rally grazie a lui e spero che la codemasters faccia il gioco sulla mitica carriera dello scozzese volante compresi tutti i rally e gli anni in cui ha corso questo pilota. Quest' ultima affermazione mi sa che sarà impossibile che divenga realtà ma sarebbe bello che i contenuti extra sarebbero vecchi campionati con auto e piloti di quell'anno.

0
avatar di andrea er meyo
27-11-2008
andrea er meyo

io colin mcrae nun lo mai provato pero me piacerebbe vedello quello novo

0
avatar di valerioasroma
27-11-2008
valerioasroma

C'ERA DA ASPETTARSELO CHE LA Codemasters LAVORASSE SU UN NUOVO COLIN MCRAE DOPO LA MORTE DEL PILOTA SPERO' CHE ALL'OTTIMO GIOCO CHE ERA DIRT SIANO AGGIUNTI ALCUNI EXTRA DA SCARICARE DAL PSN AD ESEMPIO UNA DELLE PRIME MACCHINE CHE COLIN GUIDO':LA MITICA EVO XII O CIRCUITI ELIMINATI COME IL GP DELLA CROAZIA AD ESEMPIO IO LO SPERO

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×