GameStorm

News del 6 ottobre 2016

Dishonored 2 - Emily e Corvo alle prese con "Fughe Ardite"

Il lancio di Dishonored 2, fissato per il prossimo 11 novembre, si avvicina sempre di più e l’atteso titolo, continua a mostrarsi in accattivanti video gameplay. Oggi, grazie al comunicato stampa inviatoci da Bethesda, siamo in grado di proporvi un nuovo filmato nel quale i protagonisti Corvo ed Emily utilizzano le proprie abilità per una fuga spericolata. Qua sotto potete leggere tutti i dettagli e vedere il video intitolato “Fughe Ardite”.

COMUNICATO STAMPA

Oggi abbiamo pubblicato un nuovo video di gioco di Dishonored 2 intitolato "Fughe ardite". Ammira alcune delle apparentemente illimitate combinazioni di abilità soprannaturali, armi e gadget di Emily Kaldwin e Corvo Attano durante la loro rocambolesca fuga dal Conservatorio Reale.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, pubblicato in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l'impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.

Sceglierai di giocare nei panni dell'Imperatrice Emily Kaldwin o di suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano? Ti infiltrerai furtivo come un'ombra, sfrutterai il brutale sistema di combattimento o fonderai entrambi gli approcci? Come combinerai le particolari abilità, armi e gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Prenotando Dishonored 2, potrai iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×