GameStorm

News del 6 ottobre 2016

Fallout Shelter - Disponibile l'update 1.8

Attraverso un comunicato stampa gli sviluppatori di Bethesda Game Studios hanno rivelato l’arrivo, in giornata, dell’update 1.8 per l’app mobile Fallout Shelter. Si tratta di un interessante aggiornamento che aggiunge nuove feature legate più che altro alla personalizzazione dell’estetica del Vault e nuove missioni. Qua sotto trovate tutti i dettagli della nuova versione del gioco.

COMUNICATO STAMPA

L'aggiornamento 1.8 include:

- Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4 costruendo la nuova stanza "officina per temi" che permette la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4: i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d'Acciaio e l'Istituto. I progetti per questi temi si ottengono completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.

- Nuove missioni: l'aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata. 

- Eventi festivi nel Vault: quest'anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. A partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni appariranno vestiti ispirati a Halloween e saranno disponibili temi spettrali per le stanze. 

- Adesivi per iMessage: dalla sua pubblicazione a settembre, i giocatori iOS 10 di Fallout Shelterhanno utilizzato adesivi esclusivi di Fallout Shelter per decorare i messaggi. L'aggiornamento 1.8 comprende una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween, giusto in tempo per l'occasione. 

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS e per PC. Per scaricare il gioco, visitate Google PlayApp Store oppure, su PC, scaricate il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo: http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, visitate www.FalloutShelter.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×